Servizi Erogati agli Studenti

La giunta di Dipartimento ha deliberato il nuovo regolamento per i Servizi agli Studenti; tale delibera è stata approvata  nel Consiglio di Dipartimento del 7 marzo 2013, integrato con delibera nel Consiglio di Dipartimento del 9 maggio 2014.

Per le dispense, appunti e esercitazioni dei corsi  il servizio viene espletato soltanto su prenotazione via email al seguente indirizzo:

Per l'utilizzo dei computer del Dipartimento e  relativa possibilità di stampa  sulle attrezzature del Dipartimento  rivolgersi al Centro di Calcolo del Dipartimento.

Si ricorda che l’utilizzo dei computer è destinato a scopi di studio.

13.07.2022