Con delibera n. 26 del 15/2/2024 il Consiglio del DIMAI ha stabilito che il Dipartimento può provvedere all’acquisizione dei servizi alberghieri per soggiorni pari o superiori a 3 notti.
A tal fine è stata stilata una lista di alberghi valutando alcuni parametri come: collocazione logistica, prezzi, emissione o meno della fattura elettronica.
Al fine di usufruire di questo servizio il docente, dopo aver effettuato la prenotazione presso l’albergo, dovrà presentare richiesta in segreteria, almeno 15 giorni prima dell’arrivo dell’ospite, assieme alla richiesta di conferenza (in caso di conferenziere) o alla richiesta di missione (in caso di visiting).
Si precisa che in caso di conferenziere deve trattarsi di conferenza SENZA compenso.
Inoltre, qualora il visiting o conferenziere non presenti richiesta di rimborso spese (perché oltre all'albergo non chiede altro) dovrà comunque compilare una dichiarazione
Per ulteriori dettagli si prega di rivolgersi a Francesca Chiappini e Massimo Siringo.
Ultimo aggiornamento
28.02.2024